WWE SummerSlam 2020, Roman Reigns torna dopo sei mesi!

Nella spettacolo del WWE ThunderDome all'Amway Center, The Big Dog fa il suo rientro a sorpresa al termine del main event
WWE SummerSlam 2020, Roman Reigns torna dopo sei mesi!

ORLANDO (Florida) - Le luci dell’Amway Center di Orlando sembrano spegnersi quando Bray Wyatt festeggia per la vittoria nel Falls Count Anywhere Match per lo Universal Title contro Braun Strowman, ma arriva Roman Reigns, che torna dopo 6 mesi di stop e attacca sia The Fiend che The Monster Among Men, alzando la cintura al cielo. Si chiude così WWE SummerSlam 2020, che fa impazzire anche l’universo virtuale “presente” all’arena, grazie a WWE ThunderDome, che dà la possibilità al pubblico di “sedersi” nel palazzetto pur rimanendo a casa.

Ancora Drew McIntyre

Nella notte in cui il suo titolo rischiava di vacillare, contro una leggenda in forma smagliante, Drew McIntyre si conferma WWE Champion. Lo scozzese, campione da WrestleMania 36, supera anche l’ostacolo Randy Orton, battendolo grazie a un BackSlide.

The Monday Night Messiah

Seth Rollins prosegue nella totale umiliazione della famiglia Mysterio. Dopo aver battuto Rey a Extreme Rules, il Monday Night Messiah ha sconfitto anche il figlio Dominik, in un brutale Street Fight che ha segnato il match di debutto in WWE del 23enne figlio della leggenda mascherata. Nel match, chiuso dallo Stomp di Rollins di fronte a Rey ammanettato, viene coinvolta anche Angie, madre di Dominik e moglie di Rey. 

Gli altri match

317 giorni e… si continua. Nella notte più insidiosa Bayley mantiene il suo SmackDown Women’s Championship, battendo Asuka e proseguendo nel suo interminabile regno, grazie all’assist dell’amica Sasha Banks. Più tardi, però, a parti invertite non si ripete la stessa scena. Bayley si scansa sull’attacco di Asuka, che ha la bravura di riversare nella sua Asuka Lock il tentativo di Bank Statemen di Sasha Banks, che perde il suo Raw Women’s Title in favore della giapponese, cedendo alla mossa di sottomissione dell’avversaria. Ancora Raw Tag Team Champions gli Street Profits, che superano il duo messicano formato da Andrade e Angel Garza, accompagnati da Zelina Vega. Mandy Rose batte Sonya Deville in un No Disqualification Match, causando la fine della carriera in WWE dell’ex amica (era la posta in palio). Nel match che apre la serata, quello del Kick Off fra Apollo Crews e MVP, vince il campione degli Stati Uniti, che mantiene la cintura.

WWE SummerSlam 2020, i risultati

Qui sotto i risultati di tutti i match.

United States Championship Kick Off Match - Vincitore: Apollo Crews vs MVP

SmackDown Women’s Championship - Vincitrice: Bayley vs Asuka

Raw Tag Team Championship - Vincitori: The Street Profits vs Andrade & Angel Garza

No Disqualification Match, Loser Leaves WWE - Vincitrice: Mandy Rose vs Sonya Deville

Street Fight Match - Vincitore: Seth Rollins vs Dominik Mysterio

Raw Women’s Championship - Vincitrice: Asuka vs Sasha Banks

WWE Championship - Vincitore: Drew McIntyre vs Randy Orton

Falls Count Anywhere Match for the WWE Universal Championship - Vincitore: “The Fiend” Bray Wyatt vs Braun Strowman

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...