Wpt Sardegna Open, si attende l'ok per giocare dopo la pioggia

Tutti a lavoro a Cagliari per sistemare i campi dopo lo stop per maltempo: in programma gli ottavi di finale senza italiani
Wpt Sardegna Open, si attende l'ok per giocare dopo la pioggia

CAGLIARI – Addetti agli impianti a lavoro a Cagliari per riprendere a giocare nel Wpt Sardegna Open: “Sono in corso i lavori di sistemazione dei campi del Tennis Club di Cagliari – scrive il World Padel Tour sui propri profili social – la partenza degli ottavi di finale dipenderà dallo stato degli impianti e dalla condizioni meteo”. Ieri le partite erano state fermate da pioggia e maltempo. Già eliminati tutti gli italiani in gara nel tabellone maschile e femminile.

I match degli ottavi di finale

Negli ottavi di finale del torneo maschile, sono da seguire le prime 3 teste di serie. Gli argentini Stupaczuk-Gutierrez  sono attesi dalla coppia ispano-argentina Glez Luque-Allemandi. L'altro binomio argentino Tapia-Belasteguìn , numeri 2 del main draw del Sardegna Open, giocheranno contro gli spagnoli Rico-Moreno. Forte attesa per i numeri uno del torneo, gli spagnoli Alejandro Galàn e Juan Lebròn che affronteranno i connazionali Martinez e Blanco. La coppia numero uno del tabellone donne, formata da Alejandra Salazar e Ariana Sanchez affronterà, in un intenso derby spagnolo, Fernàndez e Martinez. Sfida tutta spagnola anche tra Marta Marrero-Paula Josemarìa Martìn contro Anna Cortiles-Jessica Castellò.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...