WWE Draft 2020, Reigns resta a SmackDown. Si divide il New Day

Prima puntata dell'assegnazione delle Superstar agli show principali: i due campioni del mondo restano ai loro posti, ma i roster ne escono comunque rivoluzionati
WWE Draft 2020, Reigns resta a SmackDown. Si divide il New Day

ORLANDO (Florida) - Tante emozioni nell'ultima puntata di SmackDown, quella che è coincisa con la prima parte dell'attesissimo WWE Draft 2020. Nel corso dello show The Fiend ha superato Kevin Owens al termine di un gran match, la campionessa Bayley ha difeso il titolo contro l'ex amica Sasha Banks e The New Day si è riunito, con il ritorno di Xavier Woods e Kofi Kingston, capaci di vincere subito le cinture di campioni di coppia. A prescindere dagli incontri, però, i fari erano puntati tutti sull'assegnazione delle Superstar ai due roster principali. In tal senso non ci sono stati cambiamenti per quel che riguarda i campioni, visto che da Roman Reigns a Drew McIntyre, tutti sono rimasti ai loro rispettivi posti a eccezione di Sami Zayn, il cui futuro non è stato ancora stabilito.

Tutti i risultati del WWE Draft 2020

Per il resto molto importanti i passaggi da Raw a SmackDown di Seth Rollins, Dominik e Rey Mysterio, così come quelli opposti di AJ Styles, The Miz e John Morrison. Il movimento più significativo però è quello che porta Kofi Kingston e Xavier Woods nello show rosso, lasciando Big E in quello blu. La conseguenza è la clamorosa divisione del New Day, che era tornato al gran completo proprio nel corso di questa puntata. Ecco qui di seguito l'elenco, round dopo round, delle scelte dei due roster. Il WWE Draft 2020 si completerà con la puntata di Raw che andrà in onda nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 ottobre.

Round 1

Raw: WWE Champion Drew McIntyre

SmackDown: Universal Champion Roman Reigns

Raw: Raw Women's Champion Asuka

SmackDown: Seth Rollins

Raw: The Hurt Business (United States Champion Bobby Lashley, Shelton Benjamin, Cedric Alexander and MVP)

Round 2

Raw: AJ Styles

SmackDown: Sasha Banks

Raw: Naomi

SmackDown: Bianca Belair

Raw: WWE Women's Tag Team Champions Nia Jax & Shayna Baszler

Round 3

Raw: Ricochet

SmackDown: Jey Uso

Raw: Mandy Rose

SmackDown: Dominik & Rey Mysterio

Raw: The Miz & John Morrison

Round 4

Raw: SmackDown Tag Team Champion Kofi Kingston & Xavier Woods

SmackDown: Big E

Raw: Dana Brooke

SmackDown:"Mr. Money in the Bank" Otis

Raw: Angel Garza

Free agent

Humberto Carrillo, Elias, Drew Gulak, Tucker, Mickie James, Lucha House Party (Kalisto, Gran Metalik e Lince Dorado), Murphy e Shorty G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...