WWE Hell in a Cell 2020, dove vederlo e tutti i match

All'Amway Center di Orlando (Florida), nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 ottobre, ecco uno dei ppv più crudi del mondo del wrestling
WWE Hell in a Cell 2020, dove vederlo e tutti i match

ORLANDO (Florida) - Si avvicina la notte di Hell in a Cell, uno dei più crudi ppv in assoluto del mondo del wrestling WWE. L'evento prende il nome dall'omonimo incontro dentro una gabbia d'acciaio alta sei metri e più grande rispetto a quella dello Steel Cage Match, comprendendo anche la parte intorno al ring. Durante questo ppv sono presenti ben tre di questi incontri, che metteranno in palio l'Universal Championship, la WWE Championship e la SmackDown Women's Championship.

WWE Hell in a Cell 2020, dove vederlo

WWE Hell in a Cell 2020 si terrà nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 ottobre, all'interno dell'Amway Center di Orlando. Lo show si potrà vedere in diretta in streaming sul WWE Network a partire da mezzanotte, mentre un'ora prima inizierà il consueto kickoff dello show, visibile gratuitamente sempre sul WWE Network, oltre che su WWE.com, sull'App della WWE e su tutti i canali ufficiali YouTube, Twitter, Facebook e Twitch.

Il programma con tutti gli incontri

Universal Championship Hell in a Cell "I Quit" Match - Roman Reigns (c) vs. Jey Uso

WWE Championship Hell in a Cell Match - Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton

SmackDown Women’s Championship Hell in a Cell Match - Bayley (c) vs. Sasha Banks

Single Match - Jeff Hardy vs. Elias

Winner gets Money in the Bank contract - Otis vs. The Miz

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...