WWE TLC 2020, tutti gli incontri in programma e dove vederlo

La dodicesima edizione di Tables, Ladders & Chairs va in scena al Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida, nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 dicembre
WWE TLC 2020, tutti gli incontri in programma e dove vederlo

ST. PETERSBURG (Florida) - Arriva la notte di TLC 2020, dodicesima edizione del pay-per-view di wrestling professionale della WWE. Tables, Ladders & Chairs è uno show annuale, prodotto in linea di massima ogni dicembre dalla compagnia di Vince McMahon a partire dal 2009, che si basa su match a stipulazione speciale che prevedono appunto l'utilizzo di tavoli, scale e sedie. In questa occasione parteciperanno atleti dei roster di Raw e SmackDown ed entrambi i titoli principali - Universal Championship e WWE Championship - saranno combattuti proprio con questa particolare modalità di incontro.

Dove vederlo in tv e streaming

WWE TLC sarà trasmesso in diretta in esclusiva sul WWE Network stanotte - tra domenica 20 e lunedì 21 dicembre - a partire dall'una. Il kickoff comincerà invece un'ora prima (a mezzanotte) e potrà essere visto gratuitamente su WWE.com, sul WWE Network e su tutti i canali social ufficiali (YouTube, Twitter, Facebook e Twitch) della compagnia di wrestling. Questo PPV sarà il primo che si svolgerà durante la pandemia di COVID-19 all'interno del Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida (con tanto di ThunderDome per consentire la partecipazione virtuale dei tifosi), dopo quattro mesi di eventi all'interno dell'Amway Center di Orlando.

TLC 2020, la card ufficiale

Questo l'elenco di tutti i match nella card ufficiale con relativa stipulazione:

WWE Championship Tables, Ladders & Chairs Match - Drew McIntyre (c) vs. AJ Styles

Universal Championship Tables, Ladders & Chairs Match - Roman Reigns (c) vs. Kevin Owens

SmackDown Women's Championship Match - Sasha Banks (c) vs. Carmella

Firefly Inferno Match - “The Fiend” Bray Wyatt vs. Randy Orton

WWE Women’s Tag Team Championship Match - Nia Jax & Shayna Baszler (c) vs. Asuka & una partner da scegliere

Raw Tag Team Champions Match - The New Day (c) vs. Shelton Benjamin & Cedric Alexander (Hurt Business)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...