WWE, Hulk Hogan nello show delle leggende. Goldberg sfida Drew McIntyre

The Immortal dà il via alla Legends Night di Raw. A chiuderla ci pensa invece Da Man, che sfida ufficialmente il campione per il titolo alla Royal Rumble
WWE, Hulk Hogan nello show delle leggende. Goldberg sfida Drew McIntyre

ORLANDO (Florida) - Ci ha pensato direttamente Hulk Hogan ad aprire l’anno nella speciale Legends Night del primo episodio di Monday Night Raw del 2021: “Ecco il telefono dell’Hulkamania, con cui potete fare Tweet, seguirci su Instagram, interagire con noi”. L'Hulkster ha dato il là a una puntata ricca di leggende, con la partecipazione di Ric Flair, Mark Henry, Sgt. Slaughter, Big Show, Kurt Angle, Mickie James e tantissime altre icone della storia della WWE. Si è trattato di una notte speciale, che lo stesso Hogan aveva definito giorni fa “della stessa importanza di WrestleMania”.

La Legends Night della WWE

The Immortal, accompagnato come sempre da Jimmy Hart, è stato protagonista successivamente anche di un segmento nel backstage con il WWE Champion Drew McIntyre. Questo è avvenuto poco prima del suo match titolato vinto con Keith Lee nel main event dello show. A seguire, però, l'attuale campione del mondo di Raw ha ricevuto una sfida inattesa, quella da parte di un'altra leggenda del calibro di Goldberg, che lo ha raggiunto sul ring e gli ha chiesto di mettere in palio il suo titolo contro di lui alla Royal Rumble. Un colpo di scena che ha chiuso la prima puntata del 2021 dello show rosso della WWE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...