WWE Fastlane 2021, Reigns con il brivido! Torna The Fiend

Al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida), l'ultimo ppv prima di WrestleMania 37. The Tribal Chief si conferma Universal Championship

ST. PETERSBURG (Florida) - Il colpo di scena: Roman Reigns è sul punto di cedere contro Daniel Bryan, ma lo Special Enforcer Edge prende a sediate entrambi i contendenti, danneggiando soprattutto Bryan che stava applicando la Yes Lock. The Head of the Table ne approfitta e si porta a casa la vittoria. Così si conclude il main event di Fastlane 2021, l’ultima fermata prima di WrestleMania 37 in casa WWE. Uno show che si è svolto di fronte al pubblico del WWE ThunderDome al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida).

Ex amici

Una battaglia durissima fra due ex amici cresciuti insieme in Europa e diventati stelle assolute negli Stati Uniti. Questo è il No Holds Barred Match fra Drew McIntyre e Sheamus. Alla fine, dopo tanta sofferenza, è lo scozzese a vincere con la combo Future Shock DDT e Claymore, lanciandosi verso la sfida di WrestleMania 37 per il WWE Championship contro Bobby Lashley. L’Intergender Match fra Alexa Bliss e Randy Orton serve a riaccogliere The Fiend, che con la maschera bruciata da parte del Legend Killer si vendica e consegna la vittoria a Bliss, infliggendo a Orton la Sister Abigail.

Gli altri incontri

Soffre ma vince Seth Rollins, che si lancia verso la sfida con Cesaro a WrestleMania battendo Shinsuke Nakamura con il suo patentato Stomp. Non ha alcun problema il gigantesco Braun Strowman, che si sbarazza di Elias in pochi minuti. Come prevedibile, la coppia Sasha Banks-Bianca Belair scoppia sul più bello. Scintille fra le due che si sfideranno a WrestleMania e ne approfittano Nia Jax e Shayna Baszler, che restano Women’s Tag Team Champions. Nel kick-off Riddle mantiene lo United States battendo il leader della RETRIBUTION Mustafa Ali. Alla fine del match e dopo l’ennesima sconfitta Ali viene abbandonato dagli altri membri del suo team.

Tutti i match della serata

Ecco tutti i risultati:

United States Championship - Kick Off Match - Vincitore: Riddle vs Mustafa Ali

WWE Women’s Tag Team Championship - Vincitrici: Nia Jax & Shayna Baszler vs Sasha Banks & Bianca Belair

Intercontinental Championship - Vincitore: Big E vs Apollo Crews

Single Match - Vincitore: Braun Strowman vs Elias

Single Match - Vincitore: Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura

No Holds Barred Match - Vincitore: Drew McIntyre vs Sheamus

Intergender Match - Vincitrice: Alexa Bliss vs Randy Orton

WWE Universal Championship – Edge is the special enforcer - Vincitore: Roman Reigns vs Daniel Bryan

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Altri Sport