WWE Hell in a Cell 2021, delusione Cesaro. Lashley campione

Al Yuengling Center di Tampa, in Florida, lo svizzero non riesce ad avere la meglio su Seth Rollins. E nella gabbia infernale The All Mighty sconfigge ancora Drew McIntyre
WWE Hell in a Cell 2021, delusione Cesaro. Lashley campione

TAMPA (Florida) - Conteggi vicini al 3, Claymore, mosse importanti, dominio della contesa. Ma non basta per Drew McIntyre, che fallisce l’assalto al WWE Championship all’interno della gabbia d’acciaio che porta il nome del pay-per-view Hell in a Cell. Così si chiude il Main Event del ppv di giugno in casa WWE. Lo scozzese avrebbe vinto più volte, ma paga le continue interferenze di MVP, manager di Lashley che dà anche l’assist finale a The All Mighty, che si conferma campione assoluto di Raw e chiude la rivalità con McIntyre. Questo, e tanto altro, succede davanti al pubblico del WWE Thunderdome al Yuengling Center di Tampa, Florida.

The EST di Hell in a Cell

Bayley le prova tutte, utilizzando qualsiasi tecnica brutale all’interno dell’Hell in a Cell per riprendersi quello SmackDown Women’s Championship che ha avuto alla sua vita per oltre un anno, ma Bianca Belair, resiste, stringe i denti e vince ancora. The EST of WWE riesce ad avere il guizzo finale grazie alla sua KOD fatta su una scala, letale per mantenere la corona, chiudere la rivalità e consolidare il suo regno.

Gli altri match

Sami Zayn ottiene una delle vittorie più preziose di tutta la sua carriera. Il Great Liberator prevale sul suo storico rivale Kevin Owens, ottenendo anche un successo pulito, senza scorrettezze finali. Seth Rollins batte Cesaro e si riscatta parzialmente dopo la sconfitta patita a WrestleMania contro lo svizzero: Seth usa un roll-up per portare a casa una vittoria importante. Finisce per squalifica il match titolato con in palio il Raw Women’s Championship, nel quale Rhea Ripley ha un eccesso di foga nei confronti di Charlotte Flair, causando la decisione finale del direttore di gara. La figlia del Nature Boy vince il match, ma l’australiana resta campionessa. Prezioso successo per la nuova Alexa Bliss, nella serata dei tanti match femminili. La versione “demoniaca” di Alexa riesce ad avere la meglio su Shayna Baszler. Nel kick off, ancora prima dell’inizio della serata, Natalya batte Mandy Rose.

Tutti i risultati

  • Single Match – Kick Off, Vincitrice: Natalya vs Mandy Rose
  • SmackDown Women’s Championship – Hell in a Cell Match, Vincitrice: Bianca Belair vs Bayley
  • Single Match, Vincitore: Seth Rollins vs Cesaro
  • Single Match, Vincitrice: Alexa Bliss vs Shayna Baszler
  • Single Match, Vincitore: Sami Zayn vs Kevin Owens
  • Raw Women’s Championship, Vincitrice: Charlotte Flair vs Rhea Ripley (ancora campionessa)
  • WWE Championship – Hell in a Cell Match, Vincitore: Bobby Lashley vs Drew McIntyre

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...