WWE Money in the Bank 2021, il ritorno di John Cena

Il leader della Cenation torna a distanza di oltre un anno per sfidare Roman Reigns. Nei Ladder Match clamorose vittorie per Big E e Nikki A.S.H.
WWE Money in the Bank 2021, il ritorno di John Cena

FORT WORTH (Texas) -Seth Rollins aveva mostrato enorme frustrazione per la chance offerta a Edge per lo Universal Championship. E così decide di vendicarsi, vanificando la chance titolata della Rated-R Superstar e consegnando il successo a Roman Reigns, che dopo la Spear prosegue nel suo regno titolato iniziato il 30 agosto 2020. “Ora tutto il mondo può riconoscere il mio valore”, dice Roman Reigns in chiusura del pay-per-view Money in the Bank, ma a un tratto appare John Cena, che torna in WWE e lancia la sfida (almeno apparentemente) all’Head of the Table! Tutto questo di fronte al pubblico in carne e ossa (e non più quello del Thunderdome) presente alla Dickies Arena di Fort Worth: un WWE Universe che si è esaltato totalmente e che finalmente è tornato a seguire gli show della WWE dal vivo (è già successo nello SmackDown pre Money in the Bank e succederà nel Raw di stanotte).

Cambio vita

Uno spettacolo strepitoso quello del Money in the Bank maschile, con un vincitore nettamente a sorpresa. Quando Drew McIntyre sembrava pronto a salire indisturbato sulla scala e raccogliere la valigetta è Jinder Mahal a sbarrargli la strada interferendo nel match. Stessa sorte per Kevin Owens, fermato da una poderosa powerbomb di Seth Rollins che lo schianta sulle scale a bordo ring. Rollins sembra pronto a trionfare, ma alle sue spalle c’è Big E che con un’incredibile Big Ending si apre la strada per il paradiso e si prende la valigetta di Mister Money in the Bank.

Queen

Rhea Ripley resiste stoicamente ed esce da diversi schienamenti, ma si arrende alla Figure-8 di Charlotte Flair, che riscrive nuovamente la storia. 13° titolo massimo assoluto (un Divas Championship, due di NXT, 5 di SmackDown e 5 di Raw) per la regina della WWE. Un altro tassello in una carriera irripetibile, quella di Flair.

Eroica

Da poco ha cambiato gimmick diventando Nikki Almost SuperHero e adesso è diventata Miss Money in the Bank: con un colpo a sorpresa la scozzese si porta a casa il MITB femminile, in una contesa nella quale le favorite erano sicuramente Alexa Bliss e Asuka. Ora si aprono grandi scenari per la ex Nikki Cross.

Gli altri match

Devastante Bobby Lashley, sempre più dominatore di Raw: l’onnipotente si sbarazza senza troppi affanni anche di Kofi Kingston, rimanendo campione WWE. A Kofi non riesce la grande impresa che aveva ottenuto a WrestleMania 35, nel 2019, quella di salire sul tetto del mondo. Il valore aggiunto, per AJ Styles, è sempre Omos. L’ex guardia del corpo sposta gli equilibri nettamente nel match contro i Viking Raiders e consente a The Phenomenal di mantenere i Raw Tag Team Championship. Nel Kick-Off, grazie a un gioco di leve scorretto sulle corde, gli Usos strappano gli SmackDown Tag Team Championship dalle grinfie di Rey e Dominik Mysterio. Con questo risultato Jimmy e Jey diventano 7 volte Tag Team Champions.

Tutti i risultati

Qui di seguito i risultati di tutti i match.

  • SmackDown Tag Team Championship – Kick Off Match - Vincitori: The Usos vs Rey & Dominik Mysterio
  • Women’s Money in the Bank Ladder Match - Vincitrice: Nikki A.S.H. vs Alexa Bliss vs Liv Morgan vs Natalya vs Tamina vs Zelina Vega vs Naomi vs Asuka
  • Raw Tag Team Championship - Vincitori: AJ Styles & Omos vs The Viking Raiders
  • WWE Championship - Vincitore: Bobby Lashley vs Kofi Kingston
  • Raw Women’s Championship - Vincitrice: Charlotte Flair vs Rhea Ripley
  • Men’s Money in the Bank Ladder Match - Vincitore: Big E vs Drew McIntyre vs Riddle vs Seth Rollins vs Kevin Owens vs King Nakamura vs Ricochet vs John Morrison
  • WWE Universal Championship - Vincitore: Roman Reigns vs Edge

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...