WWE SummerSlam 2021, dominio Reigns! Ma è tornato Lesnar

Si conclude con il grande rientro di The Beast lo spettacolo della WrestleMania dell'estate all'Allegiant Stadium di Las Vegas
WWE SummerSlam 2021, dominio Reigns! Ma è tornato Lesnar

LAS VEGAS (Nevada) - Nella notte che consacra Roman Reigns come uno dei più grandi di sempre, ci pensa Brock Lesnar a prendersi le ultime immagini di SummerSlam 2021. Dopo il successo impressionante dell'Head of the Table nel match sensazionale contro John Cena, The Beast interrompe le celebrazioni e sale sul ring, mettendo chiaramente nel mirino la Universal Championship. Vince Bobby Lashley nell'altro main event della serata, grazie all'abbandono per infortunio di Goldberg, dopo un colpo subito alla gamba da parte di MVP. La loro faida però non è ancora finita, perché al termine del match il campione ha imprigionato nella sua presa devastante anche il figlio di Da Man, corso sul ring per provare a salvare il padre, sul quale Lashley stava infierendo con una sedia.

Becky Lynch è tornata

Quindici mesi dopo il suo annuncio di essere incinta e il conseguente abbandono della cintura di campionessa di Raw, Becky Lynch torna su un ring WWE. The Man si è presentata prima del match valido per il titolo di SmackDown tra la sfidante Carmella (che a sua volta aveva sostituito l'infortunata Sasha Banks) e la detentrice del titolo, Bianca Belair. Dopo essersi liberata di Carmella, Becky a chiesto un incontro a The Est of WWE. La sfida accettata è stata subito accettata, ma la campionessa si è fatta ingannare da The Man, che fingendo di volerle stringere la mano in segno di fair play la colpisce e la schiena dopo neanche 10 secondi. Becky torna quindi prendendosi immediatamente la cintura femminile di SmackDown!

Due sfide da sogno

Edge e Seth Rollins hanno dato vita a un match sensazionale, esaltando l'intero Allegiant Stadium di Las Vegas, che ha gridato più volte il classico "this is awesome" nel corso dell'incontro. Alla fine ad avere meglio è The Rated-R Superstar, che sottomette The Architect e si prende una importantissima vittoria. Altro incontro di grande spessore è quello che consente a Charlotte Flair di riprendersi il titolo femminile di Raw vincendo il Triple Threat match contro la precedente detentrice, Nikki A.S.H. e Rhea Ripley, sottomettendo la "Almost Super Hero" con la sua Figure-8.

Gli altri match

Negli altri incontri si confermano campioni The Usos, che restano SmackDown Tag Team Champions annullando il tentativo di rivincita di Rey e Dominik Mysterio. Cambiano invece i titoli di coppia di Raw, con gli "RK-Bro" che riescono a sconfiggere i precedenti campioni AJ Styles e Omos grazie a una RKO di Randy Orton sul Phenomenal One. Altro cambio di cintura riguarda quella del United States Champion, con Damian Priest che riesce a imporsi su Sheamus al termine di un match durissimo. Drew McIntyre ha sconfitto senza problemi Jinder Mahal, Alexa Bliss ha battuto Eva Marie (dopo il tradimento di Doudrop), mentre nel kickoff dello show Big E ha avuto la meglio su Baron Corbin riprendendosi la valigetta del Money in the Bank.

Tutti gli risultati

Ecco qui di seguito tutti i risultati degli incontri:

  • Kick Off Match - Vincitore: Big E vs. Baron Corbin
  • Raw Tag Team Championship Match - Vincitori: Riddle & Randy Orton vs. AJ Styles &. Omos 
  • Single Match - Vincitrice: Alexa Bliss vs. Eva Marie
  • United States Championship Match - Vincitore: Damian Priest vs. Sheamus
  • SmackDown Tag Team Championship Match - Vincitori: The Usos vs. Rey & Dominik Mysterio
  • SmackDown Women's Championship Match - Vincitrice: Becky Lynch vs. Bianca Belair
  • Single Match - Vincitore: Drew McIntryre vs. Jinder Mahal
  • Raw Women's Championship Triple Threat Match - Vincitrice: Charlotte Flair vs. Nikki A.S.H. vs. Rhea Ripley
  • Single Match - Vincitore: Edge vs. Seth Rollins
  • WWE Championship Match - Vincitore: Bobby Lashley vs. Goldberg
  • Universal Championship Match - Vincitore: Roman Reigns vs. John Cena

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...