WWE Extreme Rules 2021, come vederlo e tutti i match

Nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 settembre alla Nationwide Arena di Columbus, Ohio, si terrà il prossimo PPV della World Wrestling Entertainment
WWE Extreme Rules 2021, come vederlo e tutti i match

COLUMBUS (Ohio) - Arriva il momento di Extreme Rules 2021 il prossimo PPV della WWE che si terrà per l'occasione nella Nationwide Arena di Columbus, Ohio. Si tratta della 13esima edizione dell'evento, la prima che si terrà a settembre. Originariamente era previsto per il 18 luglio presso il SAP Center di San Jose, in California, ma poi è stato rinviato e trasferito a causa di problemi derivanti dalla pandemia di Covid-19 nel 2020. A seguito della versione "The Horror Show at Extreme Rules" dell'anno scorso, il PPV è tornato quest'anno al suo nome originale.

Dove vederlo in tv e streaming

WWE Extreme Rules 2021 si terrà nella notte italiana tra domenica 26 e lunedì 27 settembre, a partire dalle 2, e sarà visibile esclusivamente sul WWE Network, la piattaforma di streaming ufficiale della compagnia di Vince McMahon. Il kickoff dello show comincerà invece un'ora prima e sarà visibile come sempre gratuitamente su tutti i canali social della WWE.

Extreme Rules 2021, la match-card

Questa la matchcard confermata:

  • Becky Lynch vs. Bianca Belair for the SmackDown Women’s Championship
  • Damian Priest vs. Jeff Hardy vs. Sheamus for the United States Championship
  • Charlotte Flair vs. Alexa Bliss for the RAW Women’s Championship
  • Roman Reigns vs. “The Demon” Finn Bálor for the Universal Championship
  • The Usos vs. The Street Profits for the SmackDown Tag Team Championships
  • Liv Morgan vs. Carmella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...