WWE Extreme Rules 2021, Reigns batte Bálor e resta campione

The Head of the Table vince contro "The Demon" grazie a una corda rotta. Becky Lynch e Charlotte Flair mantengono i titoli femminili

WWE Extreme Rules 2021, Reigns batte Bálor e resta campione

COLUMBUS (Ohio) - Vince ancora Roman Reigns, anche se con molta fatica (e altrettanta fortuna). The Head of the Table si conferma campione universale a Extreme Rules, vincendo nel main event contro "The Demon" Finn Bálor. Letteralmente graziato il wrestler di origini samoane, perché l'avversario - che in precedenza aveva resistito pure all'attacco degli Usos - viene tradito dalla rottura della terza cordaquando era pronto per il suo Coup de Grace. Così Reigns - che (reduce dalla sua battaglia con la leucemia) ha lottato con la mascherina quando la sfida si è spostata in mezzo al pubblico - ne ha approfittato, andando a chiudere con la Spear e salvando il suo regno.

Becky e Charlotte

A SmackDown Becky Lynch si conferma campionessa, nonostante abbia perso tecnicamente il suo match contro Bianca Belair per squalifica. Le due contendenti sono state infatti interrotte da Sasha Banks, proprio quando The Est of WWE sembrava sul punto di poter chiudere. The Boss ha messo ko entrambe e si è di fatto aggiunta alla lotta per il titolo. Resta inalterata anche la detentrice della cintura di Raw, visto che Charlotte Flair si impone su Alexa Bliss e successivamente infierisce anche sulla bambola Lilly, riducendola in mille pezzi. Tra le prossime sfidanti della Queen adesso potrebbe esserci Liv Morgan, che nel kickoff dello show ha ottenuto un'importante vittoria su Carmella.

WWE Extreme Rules 2021, Reigns salvato da una corda rotta
Guarda la gallery
WWE Extreme Rules 2021, Reigns salvato da una corda rotta

Gli altri match

Il PPV è stato aperto da un 6-Man Tag Team Match nato durante il kickoff, tra Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods contro Bobby Lashley, AJ Styles e Omos: il New Day è uscito vincitore, ma la sfida è servita da apripista per una rivincita tra The All Mighty e Big E per il titolo WWE, fissata per la prossima puntata di Raw. Grande vittoria per Damian Priest nel Triple Threat Match con in palio la United States Championship contro Sheamus e Jeff Hardy, ottimo successo pure per The Usos, che battono The Street Profits e si confermano così campioni di coppia di SmackDown.

Tutti gli incontri

  • Single Match - Kick Off - Vincitrice: Liv Morgan vs Carmella
  • Six-Man tag team Match - Vincitori: Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods vs Bobby Lashley, AJ Styles e Omos
  • SmackDown Tag Team Championship Match - Vincitori: The Usos vs The Street Profits
  • Raw Women's Championship Match - Vincitrice: Charlotte Flair vs Alexa Bliss
  • United States Championship Triple Threat Match - Vincitore: Damian Priest vs Sheamus vs Jeff Hardy
  • SmackDown Women's Championship Match - Vincitrice: Bianca Belair vs Becky Lynch per squalifica (ancora campionessa)
  • Extreme Rules Universal Championship Match - Vincitore: Roman Reigns vs "The Demon" Finn Bálor

Brock Lesnar irrompe a WWE SummerSlam 2021
Guarda il video
Brock Lesnar irrompe a WWE SummerSlam 2021

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...