WWE, la Bloodline domina pure a WrestleMania Backlash 2022

Subito sold out al Dunkin' Donuts Center di Providence, in Rhode Island, per il primo Premium Live Event della World Wrestling Entertainment dopo lo Showcase of the Immortals
WWE, la Bloodline domina pure a WrestleMania Backlash 2022

PROVIDENCE (Rhode Island) - Anche al Dunkin' Donuts Center di Providence, in Rhode Island, la Bloodline conferma il suo dominio in WWE. Nel main event di WrestleMania Backlash 2022 sono infatti Roman Reigns e The Usos a vincere, grazie a una Spear del Tribal Chief su Riddle che mette in ginocchio il trio composto da Drew McIntyre e gli RK-Bro. Un ottimo risultato per la stable dell'Undisputed Champions, così come lo è quello centrato da Ronda Rousey, che diventa per la prima volta in carriera campionessa femminile di SmackDown dopo aver costretto Charlotte Flair a dire "I quit". 

WrestleMania Backlash 2022

Match meraviglioso tra Edge e AJ Styles, ancora una volta deciso da un'interferenza in favore della Rated-R Superstar: questa volta è Rhea Ripley a sostituirsi a Damian Priest (cui era vietato l'ingresso a bordo ring secondo la stipulazione dell'incontro), colpendo The Phenomenal quando sembrava sul punto di poter chiudere e regalando il successo a Edge. Cody Rhodes si conferma nel suo secondo incontro con Seth Rollins: dopo quello vinto allo Showcase of the Immortals, The American Nightmare concede il bis (con astuzia) anche a WrestleMania Backlash. Nuova vittoria pure per Omos, che ha la meglio su Bobby Lashley grazie all'intervento di MVP. Madcap Moss, infine, si prende la soddisfazione di battere l'ex amico Happy Corbin.

WWE, i risultati degli incontri

Questi tutti i risultati della notte di WrestleMania Backlash 2022:

  • Cody Rhodes batte Seth Rollins - Single Match
  • Omos (con MVP) batte Bobby Lashley - Single Match
  • Edge batte AJ Styles - Single Match (Damian Priest banned from ringside)
  • Ronda Rousey batte Charlotte Flair - Women's SmackDown Championship "I Quit" Match
  • Madcap Moss batte Happy Corbin - Single Match
  • Roman Reigns e The Usos battono Drew McIntyre e RK-Bro - Six-Man Tag Team Match

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...