WWE Money in the Bank 2022, tutti i match e come vederlo

Tra il 2 e il 3 luglio si terrà il Premium Live Event, con inizio alle ore 2: ecco gli incontri più importanti dell’evento
WWE Money in the Bank 2022, tutti i match e come vederlo

LAS VEGAS (Nevada) - È arrivato il momento del Money in the Bank 2022, uno degli eventi più attesi dell'estate per gli appassionati di wrestling. C'è una lunga serie di match imperdibili nella card principale, compresi ovviamente i due Money in the Bank Ladder Match, i fiori all’occhiello della kermesse. In palio la preziosa valigetta con il contratto che dà la possibilità di sfidare il campione o la campionessa dei due brand per 12 mesi, in qualsiasi momento e situazione.

Come vedere Money in the Bank 2022 in tv e streaming

Il Premium Live Event si terrà alla MGM Grand Garden Arena di Paradise, nella zona sud della città di Las Vegas (Nevada). Sarà trasmesso in Italia nella notte - a partire dalle 2, con kickoff in programma un'ora prima - fra sabato 2 e domenica 3 luglio e sarà visibile in esclusiva sul WWE Network.

I match in programma

Questi i match più importanti dell’evento:

  • RAW Women’s Championship Match: Bianca Belair (c) vs Carmella
  • SmackDown Women’s Championship Match: Ronda Rousey (c) vs Natalya Men’s
  • Money in the Bank Ladder Match: Seth “Freakin” Rollins vs Drew McIntyre vs Sheamus vs Sami Zayn vs Omos vs Riddle
  • Women’s Money in the Bank Ladder Match: Lacey Evans vs Alexa Bliss vs Liv Morgan vs Raquel Rodriguez vs Shotzi vs Asuka vs Becky Lynch
  • WWE Undisputed Tag Team Championships Match: Usos (Jimmy e Jey Uso) (c) vs Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford)
  • WWE United States Championship: Theory (c) vs Bobby Lashley

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...