Milano, il Golden Skate Awards incanta

La quindicesima edizione del gala internazionale di pattinaggio su ghiaccio in tv a Capodanno su NOVE. Spettacolo Carolina Kostner
Milano, il Golden Skate Awards incanta

TORINO - Atmosfera di grande entusiasmo all'Allianz Cloud di Milano per la quindicesima edizione del Golden Skate Awards, il gala internazionale di pattinaggio su ghiaccio ha riunito in uno show magico ed emozionante alcuni dei migliori pattinatori del pianeta. In un tripudio di luci, musica e colori, l’ex Palalido ha fatto da cornice a uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del ghiaccio, uno spettacolo in due atti che ha coinvolto i migliori pattinatori azzurri insieme ai massimi interpreti internazionali della disciplina.

Che bello rivedere Carolina Kostner

Coreografie mozzafiato. Forza e velocità. Eleganza e tecnica. Luci, colori, volteggi e acrobazie al ritmo di musica su una pista di ghiaccio di oltre 900 metri quadrati: sotto gli oltre 200 riflettori dell’arena di Piazza Stuparich un cast d'eccezione ha dato vita ad uno spettacolo unico e coinvolgente cha ha incantato il pubblico di tutte le età: dall'emozionante discesa in pista di Carolina Kostner, madrina e conduttrice insieme al giornalista Guido Bagatta, alle evoluzioni dello svizzero argento olimpico e due volte campione del mondo Stephane Lambiel, passando per il talento dello spagnolo Javier Fernandez, bronzo olimpico e anche lui doppio campione iridato, fino a Ryan Bradley, Jason Graetz, Ekaterina Kurakova, Annette Dyrtr e Yannick Bonheur. Applauditissimi i tanti campioni azzurri che hanno animato lo show, a partire da Matteo Rizzo, passando per Anna Pezzetta e Lara Naki Gutmann fino alla coppia Charlene Guignard e Marco Fabbri.

Golden Skate Awards su NOVE

La quindicesima edizione del Golden Skate Awards andrà in onda l'1 gennaio 2023 dalle 18:15 su NOVE, visibile sul canale 9 del digitale terrestre, SKY canale 145, tivùsat canale 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...