Bebe Vio derubata, l'appello: "Tenete tutto ma ridatemi la tesi di laurea"

La campionessa paralimpica è stata vittima di un furto a Roma e tramite il suo profilo Instagram ha spiegato quanto accaduto
Bebe Vio derubata, l'appello: "Tenete tutto ma ridatemi la tesi di laurea"© Instagram @bebe_vio

Brutta disavventura per Bebe Vio. La campionessa paralimpica di scherma, specialista del fioretto, è stata vittima di un furto qualche giorno fa. L'atleta classe 1997, campionessa olimpica a Tokyo 2020, ha voluto raccontare quanto accaduto tramite un video postato sul suo profilo Instagram. Bebe Vio, visibilmente scossa per l'inconveniente, ha spiegato che il furto è avvenuto in un ristorante di Roma dopo il funerale di suo nonno per poi lanciare un appello al ladro. Infatti, più che la borsa in sé, ciò che interessa all'atleta è il file della sua tesi di laurea che si trova all'interno del pc rimasto dentro la borsa.

Bebe Vio, l'appello sui social

La campionessa ha detto: "Non mi frega niente della borsa. La cosa importantissima, a parte gli occhi gonfi perchè dentro ci sono anche i miei occhiali da vista, è che dentro la borsa c'era il mio computer con la mia tesi di laurea che devo consegnare a giorni, oltre a quattro mesi di appunti con tutte le lezioni di un'altra classe. Non mi importa granché di tutto quello che è stato rubato. A te, che ora hai il computer, ti prego di farmelo riavere o almeno di inviarmi in forma anonima i file con la mia tesi", segnalando un indirizzo email al quale le potrebbe essere inviato tutto il materiale necessario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...