
Novità e nuovi stimoli. John Elkann, amministratore delegato della Exor - società d'investimento controllata dalla famiglia Agnelli -, ha parlato di una nuova opzione per il gruppo. Il presidente della Ferrari, oltre alle altre società nell'orbita come la Juventus, ha parlato all'Assemblea degli azionisti e ha lanciato la notizia: "Ci stiamo preparando a entrare nel mondo della vela".
Elkann, vela e nuove opportunità
L'ad di Exor ha spiegato: "Enzo Ferrari era sempre alla ricerca della prossima sfida, proprio come noi oggi. Ci stiamo preparando a entrare nel mondo della vela: la ricerca delle massime prestazioni in mare ci offrirà nuove opportunità di innovazione in termini di tecnologia, prestazioni e sostenibilità, e siamo certi che le nostre conoscenze ispireranno le nostre future auto da corsa e sportive".
Elkann ha continuato: "Le nostre celebrazioni hanno riunito la comunità Ferrari negli Stati Uniti e hanno messo in mostra ogni sfaccettatura delle tre anime del Cavallino Rampante: corse, auto sportive e stile di vita. Continueremo a creare altri momenti come questo per la nostra comunità in futuro, perché sappiamo che per rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con i nostri clienti e tifosi, offrire un'esperienza eccezionale è importante tanto quanto un prodotto eccezionale".