Bolt accusato da una modella: "Messaggi hot poco prima di diventare papà"

La giovane Shari Halliday parla alla stampa inglese: "Mi ha chiesto di mandargli foto in lingerie e non mi ha detto che la compagna era incinta"
Bolt accusato da una modella: "Messaggi hot poco prima di diventare papà"© REUTERS

TORINO – Bufera per Usain Bolt, accusato da una giovane modella di aver flirtato con lei mentre la compagna Kasi Bennett stava per partorire la loro bambina. A parlare è Shari Halliday, 22 anni, che al 'Sun' ha raccontato di alcuni messaggi hot con l’ex campione giamaicano dei 100 e dei 200 metri, che le ha chiesto foto audaci, per poi scriverle “sei sexy” e “bambina”.

Lo scambio di messaggi di Bolt

Halliday racconta come Bolt non le avrebbe mai parlato della sua fidanzata storica, Kasi Bennett, che di lì a pochi giorni, il 18 maggio, avrebbe partorito. La stampa britannica tuttavia pone qualche dubbio su questa affermazione dal momento che l'imminente paternità di Bolt era già stata annunciata, sin da gennaio, sui social network e sui media. Nello scambio di messaggi “incriminato” Shari Halliday avrebbe mandato due foto in lingerie a Bolt che le avrebbe risposto: “Sei così bollente, lo giuro, mi piace”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...