Schmidt, pausa dall'atletica: sfilerà alla Milano Fashion week

L'atleta tedesca sarà alla settimana della moda ma, in ogni caso, non ha intenzione di "scambiare lo sport con l'attività di modella"
Schmidt, pausa dall'atletica: sfilerà alla Milano Fashion week

Alica Schmidt, la quattrocentista definita l'"atleta più sexy del mondo" dal New York Times, si prende una pausa dal mondo dell'atletica per entrare in quello della moda. La bellissima ventiduenne sfilerà sulla passerella della Milano Fashion Week"Un sogno che si avvera!" l'ha commentata la sua nuova attività di modella l'atleta tedesca, che domani vestirà i pregiati abiti di Hugo Boss

Sport e moda per Schmidt

L'atleta da 2,4 milioni di follower, secondo quanto riporta il sito web del quotidiano tedesco Die Welt, avvererà un suo sogno, sebbene non abbia "assolutamente nessuna esperienza in passerella". La tedesca però, ha chiari i suoi obiettivi: "Non vedo l'ora di cogliere questa occasione. I tempi si adattano perfettamente, riesco ad allenarmi". In ogni caso non ha intenzione di "scambiare lo sport con l'attività di modella". Già nominata preparatore atletico del Borussia Dortmund per la stagione 2020-21, Schmidt era riserva nella squadra tedesca della staffetta 4x400 metri ai Giochi olimpici di Tokyo, dove non ha corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...