Jacobs lancia la sfida a Bolt: "Ti batto a rubabandiera"

Il velocista giamaicano si era complimentato con lui: "Ma se ci fossi stato io a Tokyo, lo avrei battuto". Marcell risponde: "Ti sfido per beneficenza?"
Jacobs lancia la sfida a Bolt: "Ti batto a rubabandiera"

"Caro Usain, giochiamocela a rubabandiera". Marcell Jacobs lancia il guanto di sfida ad Usain Bolt. Il campione olimpico ha mandato attraverso i social un messaggio al fuoriclasse giamaicano, che in una recente intervista alla Cnn, gli aveva fatto i complimenti. Pur ribadendo che, se fosse stato in pista a Tokyo lo avrebbe battuto. "Per me il successo di Marcell è stata una sorpresa. Pensavo che avrebbero vinto gli statunitensi, ma è venuto fuori lui e ha dimostrato di essere uno dei migliori. Quando sali sul grande palcoscenico, devi concretizzare il duro lavoro che hai fatto. Quindi tanto di cappello per lui - ha concluso Bolt -  ma sì avrei vinto e lo sprint mi manca molto, perché vivo per quei momenti, é stato difficile per me guardare quella gara".

Jacobs invita Bolt: "Un rubabandiera di beneficenza"

Jacobs ha sfruttato l'occasione per rispondere attraverso i social, invitado Bolt ad una sfida suggestiva: "Caro Usain, se il mio eroe e ti ringrazio per il tanto di cappello nei miei confronti. Hai anche detto che in un confronto tra me e te avresti vinto tu - ha scritto sui social - quindi sono pronto per la sfida. Che ne dici di un rubabandiera di beneficenza? Io porto il mio team, tu il tuo". Ora non resta che attendere la risposta del giamaicano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...