Atleticom We Run, in 7 mila all'edizione by night: vince Raileanu

Va in scena nella versione nottura la corsa tra le vie di Roma: trionfa il moldavo, l'azzuro D'Onofrio terzo. Prima nelle donne la keniana Nancy Kerubo Kerage
Atleticom We Run, in 7 mila all'edizione by night: vince Raileanu

ROMA - Nella versione nottura l'Atleticom We Run Rome regala spettacolo e divertimento tra le vie della Capitale. La corsa, con partenza e arrivo in via dei Fori Imperiali, raccoglie l'entusiasmo di oltre 7 mila partecipanti e festeggia il primo posto del moldavo Maxim Raileanu (World Athletic) tra gli uomini, capace di fare registrare il tempo di 30:15 davanti a Olivier Irabaruta (Burundi) e all'italiano Daniele D'Onofrio delle Fiamme Oro Padova, e il successo della keniana Nancy Kerubo Kerage (World Athletic, 35:15) tra le donne (seconda la connazionale Brigid Kelimo Kaberge, terza l'italiana Francesca Bertoni dell'Aeronautica Militare).

La corsa notturna

Il recupero della X edizione, non disputata lo scorso 31 dicembre a causa della pandemia, si è trasformata in una festa nel percorso di dieci km (sei per gli amatori) attraverso alcuni dei luoghi più belli della Capitale. E' stato riproposta anche la sfida dei Rioni, iniziativa molto apprezzata. Uno dei rioni, il "Colonna", è stato dedicato interamente agli arbitri di calcio dell'Associazione italiana arbitri, con oltre 200 arbitri presenti al via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...