Infarto per Antonio Rossi durante una corsa: "Sto bene"

L'ex campione olimpico di canoa ha accusato un malore mentre correva una mezza maratona in Veneto: "Presto alla normalità". Leggi di più
Infarto per Antonio Rossi durante una corsa: "Sto bene"

COMO - Tanta paura e per fortuna solo quella. Antonio Rossi, l'ex campione olimpico di canoa, domenica scorsa è stato colpito da un infarto mentre era in Veneto, dove stava correndo una mezza maratona. L'attuale sottosegretario della Regione Lombardia, con delega allo Sport, è stato sorpreso da un malore ed è stato ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como, dove si trova ancora, dopo aver ricevuto le prime cure presso l'ospedale di Conegliano (Treviso). Nulla di grave, la sua situazione clinica appare sotto controllo e nei prossimi giorni sarà dimesso. Rossi in carriera ha vinto due ori ad Atlanta e uno a Sydney, cinque medaglie olimpiche ed è stato anche portabandiera azzurro.

Rossi: "Sto bene, presto alla normalità"

"Sto bene, la situazione è sotto controllo e conto di ritornare rapidamente alla normalità. Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore. A tutti coloro che mi sono stati vicini, un forte abbraccio virtuale e un arrivederci a presto". È questo il messaggio di Antonio Rossi dopo l'intervento di angioplastica e impianto di stent (un divaricatore metallico) cui è stato sottoposto all'ospedale Sant'Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...