Tuttosport.com

Vuelta, la quinta tappa è di Caleb Ewan 
© FOTO SIROTTI-AG ALDO LIVERANI SA

Vuelta, la quinta tappa è di Caleb Ewan 

Cambio della guardia in classifica generale, dove il colombiano Esteban Chaves paga ora un secondo di ritardo nei confronti di Tom Dumoulin twitta

mercoledì 26 agosto 2015

E' Caleb Ewan il vincitore della quinta tappa della Vuelta a Espana 2015, la Rota-Alcalà de Guadaira, di 167.3 chilometri. Il ciclista australiano della Orica GreenEdge si è imposto in volata, battendo il tedesco John Degenkolb (Giant Alpecin, secondo) e lo slovacco Peter Sagan (Tinkoff Saxo, terzo). Il plotone è giunto compatto al traguardo.

CLASSIFICA - Cambio della guardia in classifica generale, dove il colombiano Esteban Chaves (Orica-GreenEdge) paga ora un secondo di ritardo nei confronti di Tom Dumoulin (Giant). Sempre nella top ten, a pochi secondi distacco dalla maglia rossa, i protagonisti attesi della kermesse, ovvero lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar), il colombiano Nairo Quintana (Movistar), il britannico Chris Froome (Sky) e l'italiano Fabio Aru (Astana). Domani in programma la sesta tappa della corsa iberica, la Cordoba-Sierra de Cazorla, di 200.3 chilometri.

Tags: Vuelta

Tutte le notizie di Ciclismo

Approfondimenti

Commenti