Vuelta, la quinta tappa è di Caleb Ewan 

Cambio della guardia in classifica generale, dove il colombiano Esteban Chaves paga ora un secondo di ritardo nei confronti di Tom Dumoulin
Vuelta, la quinta tappa è di Caleb Ewan © FOTO SIROTTI-AG ALDO LIVERANI SA

E' Caleb Ewan il vincitore della quinta tappa della Vuelta a Espana 2015, la Rota-Alcalà de Guadaira, di 167.3 chilometri. Il ciclista australiano della Orica GreenEdge si è imposto in volata, battendo il tedesco John Degenkolb (Giant Alpecin, secondo) e lo slovacco Peter Sagan (Tinkoff Saxo, terzo). Il plotone è giunto compatto al traguardo.

CLASSIFICA - Cambio della guardia in classifica generale, dove il colombiano Esteban Chaves (Orica-GreenEdge) paga ora un secondo di ritardo nei confronti di Tom Dumoulin (Giant). Sempre nella top ten, a pochi secondi distacco dalla maglia rossa, i protagonisti attesi della kermesse, ovvero lo spagnolo Alejandro Valverde (Movistar), il colombiano Nairo Quintana (Movistar), il britannico Chris Froome (Sky) e l'italiano Fabio Aru (Astana). Domani in programma la sesta tappa della corsa iberica, la Cordoba-Sierra de Cazorla, di 200.3 chilometri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...