Ciclismo: Sagan vince la Gand-Wevelgem. Incidente choc per Demoitiè, condizioni molto serie

Lo slovacco campione del mondo del team Tinkoff ha preceduto, sul traguardo della corsa belga, Vanmarke e Kuznetsov
Ciclismo: Sagan vince la Gand-Wevelgem. Incidente choc per Demoitiè, condizioni molto serie© EPA

BRUXELLES - Lo slovacco Peter Sagan ha vinto la Gand-Wevelgen, prima delle classiche del Nord di ciclismo, allo sprint. Lo slovacco campione del mondo del team Tinkoff ha preceduto sul traguardo della corsa belga, che si e' svolta per decisione degli organizzatori e delle autorita' nonostante gli attentati di Bruxelles, il belga Vanmarke (Lotto) e il russo del Team Katusha Kuznetsov.

DEMOITIE' CADE E LO INVESTONO - Il corridore belga Antoine Demoitié Lille è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto oggi nel corso della Gand-Wevelgem di ciclismo. Una volta a terra, scrive l'Equipe, il ciclista del team Wanty Gobert è stato investito da una moto. L'incidente è avvenuto a Sainte - Marie-Cappel, nelle Fiandre francesi.

RICOVERATO IN INTENSIVA, E' GRAVE - Antoine Demoitie', il corridore belga di 25 anni caduto e travolto da una moto durante la Gand-Wevelgem di ciclismo, "e' ricoverato nel reparto di terapia intenstiva dell'ospedale universitario" di Lille, e le sue condizioni sono al momento "estramemente serie": e' il punto sull'incidente occorso oggi, fatto dal team del corridore, Wanty Gobert, attraverso l'account twitter.

TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...