Dennis viola la quarantena: “Il Coronavirus può succhiarmi il c…”

Il campione del mondo a cronometro vive in Spagna e ha postato su Instagram una foto di una sua escursione in auto: “Mi sono rotto, esco”. Bufera sui social
Dennis viola la quarantena: “Il Coronavirus può succhiarmi il c…”© FOTO STEFANO SIROTTI-AG ALDO LIV

"Giorno 34, mi sono stufato e sono uscito di casa. Covid-19 puoi succhiarmi il culo". Parole e comportamenti che hanno subito scatenato la bufera in Spagna. Il ciclista australiano Rohan Dennis, portacolori del Team Ineos, ha deciso di violare la quarantena postando su Instagram alcune foto di una sua escursione in auto a Girona. Il campione del mondo a cronometro è stato costretto a cancellarsi dai social, in un periodo tra l’altro che vede la sua squadra impegnata in iniziative benefiche nella lotta al Coronavirus.

Dennis non è nuovo a comportamenti del genere

Sui social ci sono state le reazioni immediate da parte dei follower di Dennis, ad alcuni dei quali l'iridato del cronometro ha risposto a tono, prima di cancellare i propri account Instagram e Twitter e dopo aver postato la frase "preferivate che io mentissi?". Non è la prima volta che Dennis si comporta in modo particolare. L'anno scorso al Tour de France abbandonò all'improvviso la sua squadra, che era la Bahrain-Merida, alla vigilia della 13/a tappa, a cronometro di cui era il grande favorito, e successivamente si rifiutò di dare spiegazioni.

L'auspicio di Nibali: "Speriamo di ripartire a giugno"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...