Qhubeka Assos, ecco Aru: "Sono molto felice"

Le parole del team principal: "Sono entusiasta di aver preso Fabio. Un corridore come lui è molto importante per la crescita del nostro team"

Qhubeka Assos, ecco Aru: "Sono molto felice"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO- La Qhubeka Assos ha annunciato il nuovo corridore: Fabio Aru. Il corridore sardo, dopo le esperienze in Astana e con l'UAE-Team Emirates è entrato nel team di Douglas Ryder che lo ha accolto con molta felicità: "Sono entusiasta di avere Fabio nel nostro team. Un corridore come lui che ha vinto la Vuelta e ha ottenuto risultati rilevanti al Tour de France e al Giro d'Italia, è molto importante per la crescita del nostro team che vuole ottenere grandi successi. La passione e l'amore di Fabio per il ciclismo si vedono nel suo modo di correre. Qui da noi lo vedremo risorgere, perché sono sicuro che otterremo il meglio l'uno dall'altro". Ensusiasta Aru per la nuova avventura: "Sono molto felice di entrare a far parte del Team Qhubeka ASSOS e molto grato a Douglas Ryder che mi ha accolto nella sua squadra. Quando si e' presentata la possibilita' di firmare e dopo aver parlato con Douglas e altri membri del team, ho subito capito che questo era un ambiente di cui volevo far parte".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...