Covid, Letizia Paternoster è guarita: "Ecco cosa ho passato"

Sui social arriva l'annuncio della pistard e ciclista della Nazionale, tornata negativa: "Adesso aspetto che il corpo risponda come si deve"
Covid, Letizia Paternoster è guarita: "Ecco cosa ho passato"

"Speravo di iniziare meglio il 2021 ma purtroppo anche io, come milioni di persone al mondo, sono stata colpita dal Covid-19. Quella che sembrava una 'semplice' influenza purtroppo si è rivelata essere qualcosa di più". Così sui social Letizia Paternoster, guarita dal Coronavirus. La pistard e ciclista della Nazionale italiana è tornata negativa dopo aver contratto il Coronavirus e sofferto sintomi della malattia.

Il messaggio della Paternoster sui social

"Fortunatamente i sintomi sono stati lievi e non troppo debilitanti ma mi hanno comunque costretto a rinunciare al ritiro con la Trek Segafredo e con la Nazionale, oltre agli allenamenti a casa. Ora sto ogni giorno meglio, l'ultimo tampone è risultato negativo e posso tornare a pedalare (tempo permettendo). Sarà una ripresa graduale, per recuperare senza fretta la preparazione invernale. Alle competizioni penseremo tra qualche settimana, quando il corpo risponderà come si deve", ha aggiunto la Paternoster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...