Mondiali ciclismo, Cassani sceglie Puccio come riserva

Il commissario tecnico, all'ultima uscita in maglia azzurri, ha ufficializzato così gli otto che saranno presenti alla gara in linea
Mondiali ciclismo, Cassani sceglie Puccio come riserva

Il commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani, ha sciolto gli ulitmi dubbi in vista della prova Mondiale di domani. Salvatore Puccio sarà la riserva e il ct non ha dubbi: "Sarà una nazionale determinata e competitiva, probabilmente la più forte che ho avuto per il tipo di percorso. Ho vissuto con intensità e serenità questo avvicinamento". Gli otto azzurri presenti saranno quindi: Matteo Trentin e Sonny Colbrelli, i nostri uomini di punta, Andrea Bagioli, Davide Ballerini, Diego Ulissi, Alessandro De Marchi, Gianni Moscon e Giacomo Nizzolo.

L'Italia punta su Trentin e Colbrelli

Proprio Matteo Trentin e Sonny Colbrelli, compagni di stanza, hanno parlato alla vigilia della prova in linea ed entrambi sperano nella pioggia: "Correre qui in Belgio con tutto questo pubblico è un'emozione unica. Abbiamo confermato la stanza assieme perchè ci ha portato bene a Trento e Glasgow. I favoriti sono Van Aert, Hayter e Van der Poel. Non guardiamo loro e non conosciamo le rivalità interne, sono problemi non nostri. Sicuramente i belgi avranno molta pressione. Pure i danesi sono da tenere d'occhio con Cort Nielsen". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...