Ullrich, ancora problemi con l'alcol: è ricoverato in Messico

Di rientro dalla sua festa di compleanno a Cuba, l'ex ciclista ha perso il controllo ed è stato portato in una struttura in attesa di poter tornare in Svizzera
Ullrich, ancora problemi con l'alcol: è ricoverato in Messico

TORINO - Il 48enne ex ciclista tedesco Jan Ullrich ci è ricascato. Il vincitore del Tour de France 1997 è stato infatti ricoverato in Messico lo scorso 2 dicembre a seguito di una ricaduta nei suoi noti problemi di alcolismo. Adesso è in attesa di essere trasferito in una clinica svizzera (Paese dove abita), dove stava andando dopo aver passato il compleanno a Cuba. Durante uno scalo del volo di ritorno la sua situazione è precipitata (probabilmente per via della recente conclusione della storia d'amore con la cubana Elizabeth Napoles) e così è stato condotto nella struttura messicana.

Armstrong a fare visita

è andato a trovarlo Lance Armstrong, storico rivale sulla bici. I due sono rimasti amici e, proprio in un podcast dello statunitense, Ullrich tempo fa aveva raccontato di essersi ripreso dalla dipendenza dall'alcol dopo aver toccato il fondo tre anni fa: "Ero sulla stessa strada di Marco Pantani, quasi morto", disse ricordando quei momenti da cui era riuscito a risollevarsi. Adesso, purtroppo, un nuovo passo indietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...