Ciclismo, chiuso lo stage in Spagna. CT Lupi: "Obiettivo centrato"

Si è chiuso lo stage del gruppo BMX che ha visto l'allenatore guidare i ragazzi della Nazionale nel paese iberico: "Il team sta crescendo"
Ciclismo, chiuso lo stage in Spagna. CT Lupi: "Obiettivo centrato"© © TVRG R.Garavaglia/A.Liverani

ROMA -  Si è chiuso lo stage del gruppo BMX che ha visto il CT Tommaso Lupi guidare i ragazzi della Nazionale in Spagna. É stato un training camp dedicato al lavoro su varie piste molto tecniche, con un paio di richiami in palestra. "Il gruppo è rimasto soddisfatto di come abbiamo lavorato - ha spiegato il CT azzurro - Tutti gli atleti volevano approfittare del meteo e delle strutture a disposizione nella zona".

Lupi: "Abbiamo centrato l'obiettivo"

Continua così l'allenatore italiano: "Si è inoltre pedalato anche su strada ed il confronto tra compagni è stato costante. Abbiamo centrato l'obiettivo arrivando anche giusti con i carichi di lavoro a fine settimana, dati dal volume di ore in pista. La collaborazione dello staff è stata essenziale per lavorare in sintonia con una corretta gestione dei ruoli. La collaborazione e gli stimoli tra gli atleti sono stati continui, compensando le carenze di ognuno grazie al lavoro del collettivo, questo permette al team di crescere ancora".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...