Van Hooydonck, infarto e incidente in auto: come sta, il bollettino medico

Il corridore belga del team Jumbo-Visma stava accompagnando la moglie incinta a fare alcuni controlli quando ha perso il controllo della vettura
Van Hooydonck, infarto e incidente in auto: come sta, il bollettino medico© /Agenzia Aldo Liverani Sas

"Nathan van Hooydonck è sveglio e non ha riportato lesioni a causa dell'incidente stradale. La sue condizioni di salute non sono critiche". Questo il bollettino medico diramato dal team Jumbo-Visma che rassicura tutti sulle condizioni del ciclista belga, trasportato d'urgenza in ospedale dopo un incidente stradale causato probabilmente da un infarto.

Van Hooydonck migliora: cosa è successo

Van Hooydonck stava accompagnando la moglie incinta a fare dei controlli quando ha perso il controllo della vettura facendo scaturire un incidente ad alta velocità. Rianimato sul posto è stato portato d'urgenza in ospedale mentre la compagna è stata semplicemente sottoposta ad alcuni controlli. "Ulteriori esami medici dovranno determinare il motivo per cui Nathan si è sentito male mentre guidava la sua macchina - continua il bollettino -. Vogliamo ringraziare tutti per i messaggi e lo staff medico dell'ospedale che si è preso cura di Nathan e della sua famiglia".

Van Hooydonck in condizioni critiche: infarto alla guida e incidente

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...