Groeneveld, ciclismo sotto shock: muore per infarto a soli 20 anni

A dare il triste annuncio la sua squadra, la X-Speed United. Le circostanze della morte di Mark sono attualmente oggetto di indagine
Groeneveld, ciclismo sotto shock: muore per infarto a soli 20 anni

Mondo del ciclismo in lutto per la morte, a soli 20 anni, di Mark Groeneveld. Il ciclista olandese della X-Speed United (formazione canadese di categoria Continental), secondo l'annuncio della sua squadra, è venuto a mancare per un attacco cardiaco mentre era impegnato in una trasferta a Hong Kong.

Groeneveld, l'annuncio della X-Speed United 

“È con il cuore colmo di tristezza che informiamo della scomparsa di Mark Groeneveld, avvenuta mentre era impegnato in una trasferta a Hong Kong. Lunedì 23 ottobre XSU e il mondo hanno perso un’altra grande anima… Le circostanze della morte di Mark sono attualmente oggetto di indagine: abbiamo ricevuto informazioni preliminari che suggeriscono che potrebbe essere stata dovuta a un attacco di cuore. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti per raccogliere tutte le informazioni e fornire il supporto necessario alla famiglia di Mark in questo momento doloroso. Mark era una persona incredibile e un membro prezioso del nostro team" è il triste annuncio dela X-Speed United. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...