Open d'Italia, Molinari fuori a sorpresa

"Non ha funzionato niente", commenta deluso l'azzurro che, dopo i successi del 2006 e del 2016, non riesce a superare il taglio e ad accedere dunque alla fase finale del torneo

Open d'Italia, Molinari fuori a sorpresa© Getty Images

ROMA - Francesco Molinari esce di scena dal 76° Open d'Italia. All'Olgiata Golf Club di Roma, dopo i successi 2006 e 2016, svanisce il sogno triplete per l'azzurro, che non riesce a superare il taglio e ad accedere dunque alla fase finale del torneo. Grande amarezza sul volto del campione piemontese, comunque acclamato dal pubblico capitolino sul green della buca 18.

Prima giornata all'Open d'Italia, quanti campioni a Roma
Guarda la gallery
Prima giornata all'Open d'Italia, quanti campioni a Roma

Molinari: "Mi dispiace essere caduto proprio all'Open d'Italia"

"Né rabbia né delusione. Accetto il verdetto e sono pronto a voltare pagina. Dispiace solo essere caduto qui all'Open d'Italia". Francesco Molinari analizza così l'eliminazione arrivata nel 76° Open d'Italia all'Olgiata Golf Club di Roma. "Il livello di gioco - ammette - è stato mediocre ad essere generosi. È andata così ora sono chiamato a rialzarmi. Non ha funzionato niente e dovrò lavorare a testa bassa su tutto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...