Pga Tour, Molinari non brilla in California

Sul percorso del Riviera Country Club, a Pacific Palisades, in California, Kuchar è in testa dopo il primo giro del 94° Genesis Invitational
Pga Tour, Molinari non brilla in California© Getty Images

TORINO - Matt Kuchar è in testa dopo il primo giro del 94° Genesis Invitational, mentre rimane indietro Francesco Molinari. L'italiano, sul percorso del Riviera Country Club, a Pacific Palisades, in California, è attualmente al 108° posto con un punteggio di 75. Controlla la classifica il quarantunenne di Winter Park, leader con 64 colpi (-7 rispetto al par), con tre colpi in meno rispetto ai primi inseguitori: Russell Henley, Wyndham Clark, Adam Schenk, Harold Varner III e il coreano Kyoung-Hoon Lee. Restano in scia alle primissime posizioni alcuni tra i più attesi: da Rory McIlroy, fresco leader mondiale, settimo con 68 colpi, e la coppia composta da Brooks Koepka e Tiger Woods, entrambi a quota 69 insieme a Justin Rose, J.B. Holmes, ultimo a imporsi al Riviera Country Club, mentre è a 70 John Rahm, che vincendo avrebbe modo di risalire in testa al ranking mondiale. Molinari è rimasto in par per undici buche salvo poi cedere nel finale.

L'omaggio a Kobe

Gli organizzatori hanno voluto dedicare la buca numero 8 a Kobe Bryant, la leggenda dei Los Angeles Lakers venuta a mancare in un tragico incidente. La scelta della buca n. 8 rimanda alla maglia indossata dal campione nella prima parte della sua carriera ed è stato tracciato anche il numero in giallo e viola, i colori della franchigia di Los Angeles.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...