Le confessioni shock di Tiger Woods: "Sono stato con..."

Tanti successi nel golf macchiati da vicende legate all'alcool e alle relazioni extraconiugali che lo hanno portato fino alla separazione con la moglie Elin Nordegren
Le confessioni shock di Tiger Woods: "Sono stato con..."© EPA

TORINO - Tiger Woods è stato senza dubbio uno dei più grandi golfisti della storia. A lungo numero uno della classifica mondiale, il 44enne di Cypress, però, spesso ha fatto parlare di sè non solo per i trionfi sportivi ma anche per le "bravate" commesse lontano dai riflettori. Vicende legate all'alcool e alle relazioni con alcune donne nel periodo in cui era sposato con Elin Nordegren e che hanno portato fino alla separazione dei due. 

"Ecco con quante donne è stato Tiger Woods"

Stando a un rapporto del National Enquirer, Tiger Woods, nel periodo in cui è stato sposato con Elin Nordegren, avrebbe avuto relazioni con 121 donne diverse, alcune delle quali avrebbero colto l'occasione per confessare dei particolari e prendersi una fetta di notorietà. La rivista Vanity Fair ha pubblicato un ampio rapporto con le esperienze di queste donne con il golfista statunitense sotto il titolo: "Le tentazioni di Tiger Woods"

L'inizio della fine

Nel Giorno del Ringraziamento del 2002, Woods si è schiantato con la macchina sul vialetto di casa sua. Sua moglie, Elin Nordengren, sarebbe uscita con un bastone iniziando a distruggere il veicolo. Il tutto sarebbe stato legato alla scoperta dell'infedeltà di suo marito, che sarebbe stato ubriaco e drogato. La storia sarebbe stata più seria di quanto sembrasse apparentemente, tanto che Tiger Woods avrebbe finito per ammettere gli inganni dopo che tante ragazze avevano iniziato a rivelare racconti sui loro rapporti sessuali con l'americano, portando il golfista a una sofferta decisione: “Dopo una profonda riflessione, ho deciso di ritirarmi dal golf per un periodo di tempo indefinito. Devo concentrarmi sull'essere un marito migliore, un padre migliore e una persona migliore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...