Olimpiadi di Tokyo: Paratore si avvicina a Francesco Molinari che ora rischia

Il torinese, bloccato da un infortunio, vede il romano accorciare le distanze. Migliozzi, invece, sembra certo di un posto ai Giochi Olimpici
Olimpiadi di Tokyo: Paratore si avvicina a Francesco Molinari che ora rischia

Il miglior azzurro nel ranking Guido Migliozzi - e numero 106 del mondo - sembra ormai certo di un posto alle Olimpiadi di Tokyo, in scena dal 23 luglio nella capitale giapponese. Per Francesco Molinari, invece, si complica ulteriormente la qualificazione ai Giochi. Il torinese, out a causa di un infortunio alla schiena, rischia grosso e, per staccare il pass per le Olimpiadi, dovrà vedersela con Renato Paratore che, di torneo in torneo, accorcia sempre di più le distanze. Sarà quindi derby azzurro per volare in Giappone. 

Paratore si avvicina a Molinari

Il piemontese è scivolato dalla 163° alla 167° posizione del world ranking e, con 0,9612 punti vede alle sue spalle Paratore, risalito dalla 179° alla 177° (0,9235) piazza dopo l'11° posto nel Porsche European Open. Il capitolino proverà ad accorciare ancora le distanze, questa settimana, allo Scandinavian Mixed, a differenza di Chicco Molinari che invece salterà il Palmetto Championship, del PGA Tour, rischiando di perdere altro terreno. Il 21 giugno si concluderanno le qualificazioni ai Giochi, con Molinari che, dopo il forfait di Rio de Janeiro 2016, potrebbe perdere anche le Olimpiadi di Tokyo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...