Golf: Molinari ritrova Pello Iguaran, il caddie dei grandi successi

Il golfista azzurro, dopo l'addio a Fulcher, riprende la collaborazione con lo spagnolo. Il banco di prova sarà lo US Open
Golf: Molinari ritrova Pello Iguaran, il caddie dei grandi successi© EPA

Francesco Molinari Pello Iguaran: è tornata l'intesa tra il golfista italiano e il caddie spagnolo, dopo tanti trionfi insieme. Dall'Open Championship alla Ryder Cup 2018 di Parigi, dal Quicken Loans al BMW PGA Championship fino all'Arnold Palmer: queste le vittorie conseguite da Molinari, al fianco di Iguaran. Così il torinese ha deciso di fare un ritorno al passato, dopo la rottura della partnership con Mark Fulcher, durata 19 mesi. Oggi riabbraccia lo spagnolo, con la speranza di ripetere quei successi.

Il test allo US Open

Per Molinari e Iguaran il primo banco di prova ufficiale sarà lo US Open, terzo Major maschile del 2021 in programma dal 17 al 20 giugno a La Jolla, in California. Dopo l'infortunio alla schiena che lo ha costretto al ritiro dalla 103° edizione del Pga Championship, Molinari torna sul green insieme al suo caddie, con l'obiettivo di dimenticare gli ultimi due anni senza successi e tornare ai livelli del 2018, proprio quando veniva affiancato da Iguaran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...