Pga Tour: Migliozzi in crescita è 45°. Molinari solo 126°, ora rischia

Al termine del primo round Kodaira e Hickok sono guidano. Johnson resta dietro e sfida il torinese chiamato alla rimonta per evitare l'eliminazione
Pga Tour: Migliozzi in crescita è 45°. Molinari solo 126°, ora rischia

Dopo il 4° posto ottenuto allo US Open, l'azzurro Guido Migliozzi è determinato a dar seguito agli ultimi, grandi risultati. Nel Travelers Championship si posiziona 45° con 69 (-1) al fianco, tra gli altri, di Bryson DeChambeau, Brooks Koepka e Phil Mickelson. Per il vicentino, partito dalla buca 10, un birdie e tre bogey nelle prime nove. Poi, nelle "back nine", il riscatto con tre birdie (di cui uno a chiudere). Avvio complicato invece per Francesco Molinari, solo 126° con 73 (+3) e a rischio eliminazione. Il torinese, 13° allo US Open, non è riuscito a realizzare nemmeno un birdie e, dopo un bogey (alla 4) è inciampato in un pesante doppio bogey alla 17. Il campione in carica Dustin Johnson, che punta a riprendersi la leadership mondiale, è invece 76° (par). E ora il secondo round è già decisivo con Chicco Molinari chiamato alla rimonta per evitare l'uscita al taglio.

La vetta 

Sul percorso del TPC River Highlands (par 70), troviamo l'americano Kramer Hickok, con un parziale di 63 (-7)  e il giapponese Satoshi Kodaira che guidano il leaderboard a A Cromwell, nel Connecticut (Stati Uniti) con un colpo di vantaggio sullo statunitense Talor Gooch, terzo con 64 (-6).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...