Golf, Scottish Open: Molinari e Migliozzi sfidano Rahm. Tanti i big in gara

Nella tappa dell'European Tour, presenti cinque dei top ten al mondo. Da Rahm, numero 1 mondiale, a Thomas, Morikawa, Schauffele e Hatton
Golf, Scottish Open: Molinari e Migliozzi sfidano Rahm. Tanti i big in gara

L'European Tour questa settimana sarà di scena in Scozia, a North Berwick, da giovedì 8 a domenica 11 luglio. Lo Scottish Open vedrà in gara cinque dei migliori dieci golfisti al mondo. Da Jon Rahm, numero 1 mondiale, a Justin Thomas, Collin Morikawa, Xander Schauffele e Tyrrell Hatton.

Scottish Open, otto azzurri in gara

Allo Scottish Open ci saranno anche otto azzurri. Torna a giocare nello European Tour Francesco Molinari e con lui ecco anche Guido Migliozzi che, dopo il 4° posto allo US Open (al debutto in un Major) e il 13° al Travelers Championship, punta il successo. Il vicentino giocherà i primi due round della competizione al fianco di Richard Bland e dell'irlandese Padraig Harrington, capitano del Team Europe alla Ryder Cup del Wisconsin (Usa, 24-26 settembre). Una vera occasione per mettersi in mostra per il 24enne veneto, attualmente al 7° posto della European Point List. Con Chicco Molinari e Migliozzi per l'Italia ecco poi Edoardo Molinari, Francesco Laporta (reduce dal 4° posto all'Irish Open), Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Andrea Pavan. I migliori tre classificati (non altrimenti esenti) riceveranno il pass per giocare l'Open Championship, quarto e ultimo Major del 2021. Allo Scottish Open difenderà il titolo vinto nel 2020 il britannico Aaron Rai. C'è grande attesa per Rahm che torna in campo, da numero 1, dopo il trionfo allo US Open.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...