Masters, Molinari e Migliozzi sfidano i big: c'è anche Tiger Woods

Per la prima volta dal 2014 l'Italia avrà due rappresentanti ai nastri di partenza. Tra i 91 big in gara, anche il campione americano
Masters, Molinari e Migliozzi sfidano i big: c'è anche Tiger Woods© EPA

Francesco Molinari e Guido Migliozzi sono pronti per l'86esima edizione del The Masters di golf. L'Italia avrà due rappresentati al via, per un'edizione che si annuncia spettacolare. Saranno ben 91 i big che si sfideranno all'Augusta National Golf Club in Georgia. Tra questi anche Tiger Woods, che tornerà ad Augusta 25 anni dopo il suo primo successo e a distanza di 14 mesi dal grave incidente d'auto a Los Angeles, che ha rischiato di porre fine alla sua stratosferica carriera. Il 15 volte campione Major, dopo l'operazione alla gamba destra, giocherà con delle scarpe più stabili per avere il maggior comfort possibile nella camminata che oggi rappresenta il suo problema principale. Woods sfiderà Matsuyama, detentore del titolo e i primi dieci della classifica mondiale, guidata dall'americano Scheffler.

Due italiani al via

Per la prima volta dal 2014 (quando parteciparono Francesco Molinari e Matteo Manassero), l'Italia avrà due rappresentanti: Molinaro (all'undicesima partecipazione) e Guido Migliozzi, alla prima apparizione. L'azzurro si è qualificato grazie al quarto posto allo US Open nel 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...