Ryder Cup: terzo posto per Migliozzi nella European Points List

Reduce dal successo all'Open de France, il 25enne vicentino guadagna 13 posizioni e raggiunge il podio del ranking: sogno Roma più vicino
Ryder Cup: terzo posto per Migliozzi nella European Points List© Getty Images

Exploit per Guido Migliozzi: il golfista azzurro, reduce dal trionfo in rimonta all'Open de France, nella cornice de Le Golf National di Guyancourt, vola anche nel ranking relativo alla Ryder Cup che si disputerà dal 29 settembre 2023, a Roma. Il 25enne vicentinoha infatti guadagnato ben 13 posizioni nella European Points List, raggiungendo il 3° posto alle spalle del nordirlandese Rory McIlroy, secondo, e del leader della classifica, l'irlandese Shane LowryI primi tre classificati della European Points List, più quelli della World Points List (Migliozzi è 5°), si conquisteranno un posto di diritto nel team Europe. Roster che si completerà con le sei wild card del capitano Luke Donald.

President Cup: ennesima vittoria Usa

Ryder Golf: Migliozzi sogna Roma

Il sogno di Migliozzi si avvicina a grandi passi: debutto in Ryder Cup, in Italiasul percorso del Marco Simone Golf & Country Club. Sogno che, al momento, rimane tale: le qualificazioni per la squadra europea si concluderanno solo il 3 settembre, a soli 26 giorni dall'inizio della Ryder Cup. La strada è ancora lunga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...