PGA 2023, a Miami il Console Generale Cristiano Musillo ha ricevuto la delegazione del Lazio Golf District

Il presidente della DMO Stocchi regala al Console la maglia ufficiale della Ryder Cup 2023 che si svolgerà a Roma a settembre. Un evento sportivo mondiale e una occasione per la promozione turistica del territorio
PGA 2023, a Miami il Console Generale Cristiano Musillo ha ricevuto la delegazione del Lazio Golf District

Si è conclusa con il saluto ufficiale del Console Generale, Cristiano Musillo, l’esperienza a stelle e strisce del Lazio Golf District in vista della Ryder Cup 2023.

Una delegazione della DMO con a capo il presidente Antonio Stocchi è stata ricevuta nella sede della rappresentanza diplomatica italiana a Miami.
La competenza territoriale del console Musillo è grandissima, copre almeno cinque stati del sud est americano, compresa l’area caraibica. Inoltre, proprio questo territorio è il più attivo per i flussi di turismo golfistico d’America.

Il presidente Antonio Stocchi ha presentato al Console la manifestazione e tutto il lavoro che è stato fatto per valorizzare l’ingente offerta turistica della regione Lazio, omaggiando Musillo della maglia ufficiale della Ryder Cup 2023.

 “Ringrazio il Lazio Golf District per il regalo, per me particolarmente importante – ha commentato il Console Cristiano Musillo ha commentato a ItaliaReportUSA–. Stiamo lavorando e continueremo a farlo per promuovere la Ryder Cup ma soprattutto l’Italia e le bellezze italiane. In questo senso la regione Lazio sta facendo sforzi importanti per far conoscere a tutti i suoi splendidi territori, anche quelli meno conosciuti che sono autentiche perle nascoste. Mi riferisco a luoghi magici come Viterbo, la Ciociaria e tutte quelle zone che cercheremo di pubblicizzare al meglio qui in Florida. Sono convinto che anche i turisti americani, che amano il golf e le bellezze italiane, risponderanno presenti a questo imperdibile appuntamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...