Ippica, Tris in pista a Napoli

Mascalzone Lux parte favorito
Ippica, Tris in pista a Napoli

NAPOLI  - Tris, Quartè e Quintè in programma a Napoli trotto con una prova riservata ai gentlemen alla quale non prende parte il numero 8 Pitti Photo Sm. Rimangono così in 14 al via. Corsa molto equilibrata nella quale si segnala la presenza di Mascalzone Lux (14) assai affiatato con il proprio interprete e reduce da un buon successo. Chance anche per Ozono du Kras (11) e Phantom gar (4) con un altro gentleman abbastanza in forma. La sorpresa potrebbe essere Ossoduro Blitz (13). Nel “centrale” (5.a corsa) spazio a Rosemary Gar (5) nei confronti di Rico (3) con ruolo di possibile sorpresa affidato al potente, ma discontinuo Ribot Ek (6).

Ad Albenga la corsa di maggior dotazione del convegno è la terza, riservata ai tre anni con Survivore Ek che sembra avere qualcosa in più  rispetto agli attuali avversari tra i quali comunque spicca Socrate Laser (5), in ottima forma.

A Palermo tocca invece ai quattro anni reggere il cartellone del convegno con una prova che dovrebbe avere in Ricardo Zamora il suo punto di riferimento considerata anche la velocità iniziale dell’allievo del team Lo Verde. Da segnalare anche la quarta corsa eletta al rango di seconda Tris del giorno e con Omsa Or  (3) che è assai veloce al via e potrebbe essere la base del pronostico quanto meno per un piazzamento.

Per il galoppo spazio alle Capannelle di Roma con una bella condizionata sui 1200 metri posta alla quarta corsa  nella quale potrebbe essere il turno di Lipfix (6) che se la batterà con Girl Of The Rain (5) che l’ultima volta l’ha preceduto. Il ruolo di terzo incomodo può essere affidato a Back Hunting (2).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...