Ippica, Marenne Fans avanti a Chieti

A seguire Ontario Or e Obelisco Dif

ROMA - Quattro i campi italiani oggi in attività. In primo piano Chieti, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, miglio per anziani con diciassette soggetti al via. Scelta base il varennino Marenne Fans (17), per titoli di servizio e recente piazzamento proprio sulla pista abruzzese. A seguire Ontario Or (12), fresco di piazzamento bolognese e reduce da buone performance in categoria D-E, e Obelisco Dif (11), recentemente vittorioso in gentleman a Napoli e oggi chiamato al salto di qualità. Attenzione quindi anche a Podargo Jet (10), che viene da due buoni piazzamenti ottenuti a Foggia e a Napoli. Possibili sorprese infine Onda Killer Gar (16) e Old Fashion Club (9).
A Firenze quindi occhi puntati alle 16.40 sul Premio Arti Cont. Factory Athena, invito sul miglio per tre anni con sei al via e prima chance per Silviababy Lux (4), regolare e affidabile, e See You Later (5), ottima seconda in prova analoga disputatasi lo scorso 10 giugno sullo stesso anello del  Visarno.
Sempre i tre anni protagonisti del centrale di Albenga, invito sul miglio in programma alle 18.55, con la varennina Sheyla Ek (2) e il fratellastro Sigant Prav (6), al rientro dopo il successo dell’11 maggio scorso a Torino, in chiara evidenza.
Per il galoppo infine da non perdere a Napoli è il Premio Berna, handicap in programma alle 17.50 sulla distanza dei 2250 metri per tre anni ed oltre, con la rientrante Galilivia (2) ed il regolare Any Given Monday (4) a giocarsi le migliori chance di successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...