Ippica, One More Time avanti a Palermo

A seguire Naivasha in cerca oggi del salto di qualità e il varennino Mercury Dany
Ippica, One More Time avanti a Palermo

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività. In primo piano Palermo, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, invito sul miglio per anziani, con sedici al via. Scelta base One More Time (14), per continuità e regolarità. A seguire Naivasha (15), regolare e piuttosto continua, in cerca oggi del salto di qualità, e il varennino Mercury Dany (11), che prova a riscattarsi, contando comunque su buoni mezzi. Attenzione quindi anche a Ozek degli Ulivi (8), che, visti i recenti risultati e il contesto odierno, potrebbe inserirsi nel marcatore. Possibili sorprese infine Ornellaia Lung (6) e Maribon Pg (16).
A Taranto quindi occhi puntati alle 18.15 sul Premio Porti Italiano, interessante miglio per anziani di categoria A-C, con Laioner (7), regolare a premio in questi contesti, Oneway As (1), che da gennaio a oggi ha ottenuto tre vittorie e quattro piazzamenti su otto corse disputate, e Non Solo Bar (8) per titoli di servizio, a giocarsi le migliori chance di successo.
Per il galoppo infine a Sassari da non perdere è il Premio Nulvi, handicap sulla distanza minima del chilometro per cavalli di quattro anni ed oltre, con Denocratic Time (2) e Samba Do Brazil (4) in evidenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...