Ippica, Nobel Bar avanti a Taranto

A seguire Polka Inn Ronco e Olariamede Gsm

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività. In primo piano Taranto, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, invito sul miglio per anziani di categoria E-F con diciotto soggetti al via. Scelta base Nobel Bar (14), reduce da un bel successo ottenuto il 5 giugno scorso proprio sulla pista del Paolo VI. A seguire Polka Inn Ronco (11), che viene da una recentissima vittoria, dopo una primavera piuttosto difficile, e Olariamede Gsm (10), che ha dalla sua continuità, regolarità e “titoli di servizio”. Attenzione anche a Ocean Best (7), che proprio nell’ultimo mese sembra aver raggiunto una buona condizione. Possibili sorprese infine Olibior di Casei (15) e Off Limits Om (3).
A Follonica quindi occhi puntati alle 17.20 sul Premio Vincennes, miglio per quattro anni con sei al via e Romina Ama (1), fresca di successo sul miglio all’Arcoveggio, in assoluta evidenza.
Per il galoppo invece il principale motivo d’interesse del convegno di Corridonia è rappresentato alle 18.10 dal Premio Marche, handicap sui 1750 metri per cavalli di 4 anni ed oltre, con Gemma dell’Olmo (4) e Rakmanikov (2) a giocarsi le migliori chance di successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...