Ippica, Narciso avanti a Follonica

A seguire Next Gill Mmg e Persiade Lans

ROMA - Tre i campi italiani oggi in attività. In primo piano Follonica, dove alle 22.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, invito sul miglio per anziani con dodici soggetti al via. Scelta base Narciso Vl (11), che da gennaio ad oggi ha disputato sette corse, vincendone tre, conquistando due piazze d’onore ed altrettanti terzi posti. A seguire Next Gill Mmg (12), per continuità e titoli di servizio, e Persiade Lans (8), in crescita dopo un recente terzo posto fiorentino. Attenzione quindi anche alla veterana Nancy’s Treb (4), che può sempre dire la sua in coppia con René Legati. Possibili sorprese infine il bellosguardino Paride (10) e Oliviass (9).
A Taranto invece occhi puntati alle 21.20 sul Premio Indurain, handicap ad invito per anziani di categoria C-D sul doppio chilometro, con nove al via da due nastri. In primo piano il veterano Laioner (9), che, avendo dalla sua regolarità e affidabilità, sembra potersela giocare con il varennino Nadal Street (8), in crescita dopo gli ultimi due buoni piazzamenti, e con il sempreverde Opal Brown (3).
Per il galoppo infine da non perdere a Corridonia alle 22.40 è il Premio Capri, handicap sui 1000 metri per cavalli di tre anni ed oltre con possibile sfida a tre fra Falcon in The Air (1), Sopran Raro (2) e Santo di Padova (5).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...