Ippica, trotto: a San Giovanni Teatino Prison Mack favorito

All'ippodromo di Cesena di scena il Superfrustino

CHIETI – Di scena questa sera all'ippodromo San Giovanni Teatino la Tris/Quarté/Quintè, corsa in programma alle 22,25 sul miglio. Riflettori su Prison Mack (7) e su Ninfa dei Santi (12), ma possibili protagonisti anche Over Wise As (6) e Navarone (2). Come outsider segnaliamo Ormes de Pez (3) e Morrison Om (11).

SUPERFRUSTINO - All'ippodromo di Cesena di scena il Superfrustino, la prima delle quattro tappe targate 2014, con un round in più rispetto alla tradizione, quello del 15 luglio, riservato ai giovani; il tutto con vista alla finale del 22 agosto, alla quale accederanno i primi due classificati di ogni eliminatoria oltre al Campione Mondiale Pierre Vercruysse e quello Europeo, il cui nome sortirà dal “challenge” organizzato nel mese di luglio in Germania.
Dei partecipanti alla prima semifinale si può dire formino un autentico parterre de roi: Roberto Vecchione porta in dote un rendimento annuale ai margini delle duecento vittorie e un bottino classico ricco di Gruppi 1. Andrea Farolfi è il beniamino locale che veleggia nella top ten nazionale non disdegnando sortite in zona d’elite, ci sarà poi Antonio Greppi, solida certezza che da Trieste a Roma offre invidiabili rendimenti e Giampaolo Minnucci, assurto a notorietà grazie al leggendario Varenne per poi continuare una carriera sempre ai vertici anche in prima classe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...