FOGGIA - Quattro i campi italiani oggi in attività. In primo piano Foggia, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, affollatissimo invito per anziani di categoria D-F sulla distanza del miglio, con ben venti soggetti al via. Scelta base Narzis Lady (20), per titoli di servizio, recente successo, sia pure in gentleman, e regolarità. A seguire Passione d’Ete (17), reduce da un ottimo piazzamento napoletano, e Morales (11), visto in crescita nelle ultime sortite in pista. Attenzione quindi anche a Nemesi Rab (13), che va ininterrottamente a premio dal 19 febbraio scorso. Possibili sorprese infine Lovely Starlight (18) e Onil di Azzurra (12).
A Padova occhi puntati alle 18.05 sul Premio S. Antonio, miglio per quattro anni con sette al via e Rallo (7) in assoluta evidenza.
A Civitanova Marche quindi da non perdere alle 18.45 è il Premio J.G. Cole, miglio per anziani di categoria F-G, con Panna (6), Ninfa Yes (10) e Nutella Fans (12), recentemente vittoriosa a Padova, a giocarsi le migliori chance di successo.
Per il galoppo infine, a Napoli, oltre alla debuttanti in apertura, il principale motivo d’interesse dell’odierno convegno è rappresentato alle 17.50 dal Premio Siviglia, condizionata sul doppio chilometro per tre anni, con Camp Rouss (1), vittorioso il 25 maggio scorso a Roma, e Gulfstream Kitten (3), che scende di categoria, nel ruolo dei possibili protagonisti della corsa.