Federica Pellegrini, asta dei suoi cimeli per l’ospedale di Bergamo

La campionessa di nuoto darà il suo contributo per far fronte alla grave emergenza Coronavirus: dagli occhialini di Pechino 2008 agli abiti indossati a Italia’s Got Talent
Federica Pellegrini, asta dei suoi cimeli per l’ospedale di Bergamo© LAPRESSE

BERGAMO - Federica Pellegrini mette a disposizione cimeli sportivi unici, inclusi quelli dell'Olimpiade di Pechino 2008, che l'hanno accompagnata nelle sue leggendarie imprese in vasca, insieme ad abiti che ha indossato a 'Italia's Got Talent', prodotti dalla casa di abbigliamento Rossorame, partner dell'evento online. Il ricavato andrà interamente all'Ospedale ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, impegnato in prima linea in una zona critica contro il COVID-19 e permetterà di acquistare ventilatori e dispositivi di protezione (mascherine, cuffie, camici, occhiali monouso), utili al personale sanitario bergamasco, formato da oltre 800 valorosi infermieri e medici, quotidianamente impegnati ad assistere al meglio le persone colpite da Covid-19. L'asta è in programma Martedì 14 aprile, dalle 15.30 alle ore 17.30.

All’asta gli occhialini di Pechino 2008

Faranno parte dei cimeli dell'asta, e con il supporto tecnico e tecnologico di 6enough, piattaforma di aste live streaming, 59 pezzi unici - tra i quali gli occhialini dell'oro olimpico a Pechino 2008 e della semifinale dei Mondiali 2009 a Roma, con i quali ha stabilito uno dei suoi record del mondo (1:53:67) nei 200 sl - che rimandano ad altrettanti momenti della sua straordinaria carriera. Per partecipare all'asta attraverso il sito www.6enough.eu, questo il link diretto: https://www.6enough.eu/registrazione/ dal quale si aprirà la pagina con il form di registrazione/ pre-iscrizione all'asta. Come indicato all'interno del form, l'utente riceverà, circa 24 ore prima dell'orario di inizio dell'asta, il link e le credenziali per accedere all'evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...